Trinkwasser

A nome della Confederación de Asociaciones Vecinales de Aragón (CAVA - Confederazione delle associazioni di quartiere di Aragona), sul possibile mancato rispetto da parte della Spagna dell'obbligo di trattamento delle acque di scarico nelle aree sensibili dal punto di vista ambientale nella Comunità autonoma di Aragona

CONFEDERACIÓN ASOCIACIONES VECINALES DE ARAGÓN (CAVA)
  1. Launched October 2019

Il firmatario riferisce che il mancato trattamento delle acque di scarico in molte aree sensibili dal punto di vista ambientale in Aragona sta causando danni ambientali e persino casi di malattia tra le persone che vivono vicino ai corsi superiori dei fiumi sui Pirenei. Egli chiede che il governo spagnolo e il governo della Comunità autonoma di Aragona siano tenuti con urgenza a garantire prontamente le infrastrutture di trattamento delle acque di scarico necessarie nella zona.

Thank you for your support, CONFEDERACIÓN ASOCIACIONES VECINALES DE ARAGÓN (CAVA)