Versorgung

Sull'esclusione dai voli di ritorno dei passeggeri che non hanno preso il volo di andata

Mario Berger
0% from 1.000.000 for quorum
  1. Launched 24/09/2019
  5. decision

Il firmatario ritiene che questa sia configurabile come una violazione dei suoi diritti di consumatore in quanto la mancata fruizione del volo di andata si è tradotta immediatamente nell'esclusione dal volo di ritorno. Spiega che per un viaggio di lavoro da Copenaghen a Monaco di Baviera aveva effettuato una nuova prenotazione per un volo di andata che partiva prima. Tuttavia, a suo parere ciò non costituisce un motivo valido per rifiutare il permesso di imbarcarsi sul volo di ritorno già prenotato. Il firmatario ritiene di avere il diritto di usufruire del volo di ritorno da lui già pagato e che la condotta della compagnia aerea rappresenti sia una espropriazione illegittima che una violazione del contratto.

Thank you for your support, Mario Berger
pro