Environment

A nome del Brampton A14 Campaign Group (BCG), sulla violazione dei principi di sviluppo sostenibile dell'ONU e dell'UE e della legislazione dell'Unione in materia di ambiente, salute e trasporti nella costruzione della strada A14 nel Regno Unito

Petitioner
1 supporter 1 in European Union

Collection finished

1 supporter 1 in European Union

Collection finished

1. Launched 2019
  2. Collection finished
  3. Prepare submission

Dies ist eine Online-Petition of the European Parliament.

forwarding

Il firmatario chiede assistenza all'Unione europea per fermare la costruzione della nuova strada non conforme, a opera della Highways England (da Felixstowe a Nuneaton), e garantire la valutazione dell'alternativa conforme del BCG, poiché l'attuale progetto rischia di causare seri problemi di inquinamento atmosferico. Il firmatario sottolinea che i piani infrastrutturali dovrebbero rispettare le politiche e le disposizioni ambientali e i principi di sviluppo sostenibile dell'ONU, dell'UE e del Regno Unito per proteggere le persone, la fauna selvatica e l'ambiente. Il BCG chiede al Parlamento di ricordare al Regno Unito che la valutazione del piano multimodale del BCG dovrebbe includere una valutazione di impatto ambientale (VIA) aggiornata, condotta secondo le linee guida dell'Unione europea. Il firmatario inoltre suggerisce misure concrete, quali la disposizione di aree obbligatorie per la tutela della salute.

Link to the petition

Image with QR code