Su un lasciapassare rilasciato dall'ambasciata polacca in Italia e il divieto di espatrio dei propri figli minori

1 supporter 1 in European Union

Collection finished

1 supporter 1 in European Union

Collection finished

1. Launched 2019
  2. Collection finished
  3. Prepare submission

Dies ist eine Online-Petition of the European Parliament.

forwarding

Il firmatario denuncia il comportamento posto in essere dall'ambasciata polacca in Italia, che ha rilasciato un lasciapassare per i figli minori pur in presenza di un divieto di espatrio degli stessi. Il firmatario, a seguito di contrasti con la moglie polacca, ha revocato l'autorizzazione di espatrio per i due figli minori, in seguito alla quale la questura territorialmente competente ha provveduto a emettere un'ordinanza di consegna dei passaporti. Nonostante il divieto di espatrio per i figli minori, debitamente notificato, la moglie del firmatario si è recata comunque all'ambasciata polacca di Roma e si è fatta rilasciare un permesso provvisorio di espatrio. Il firmatario chiede quindi l'intervento del Parlamento europeo.

Link to the petition

Image with QR code