Environment

Sulla politica di decarbonizzazione dell'UE quale elemento falso nel contesto del riscaldamento globale

Il firmatario critica aspramente la posizione della Commissione europea in merito alla sua politica discriminatoria in materia di cambiamenti climatici, in particolare contro la Polonia. Sostiene che la politica della Commissione si basa sul falso presupposto che il biossido di carbonio sia la causa principale del cambiamento climatico e chiede una revisione delle motivazioni del pacchetto clima-energia dell'UE. Il firmatario sottolinea che la politica della Commissione in materia di cambiamenti climatici, anziché essere incentrata sul concetto di riscaldamento globale, dovrebbe prendere in considerazione l'anomalia termica nell'emisfero settentrionale. Sottolinea che la temperatura nell'emisfero settentrionale non è molto più alta dell'aumento della temperatura media sulla Terra nell'ultimo mezzo secolo.