Dobrobiti životinja

Sulla protezione degli uccelli migratori nell'Unione europea

Peticija je upućena na
4 Potpora 4 u Europska unija

Zbirka završena

4 Potpora 4 u Europska unija

Zbirka završena

1. Pokrenut 2020
  2. Zbirka završena
  3. Pripremite podnošenje
  4. Dijalog s primateljem
  5. Odluka

Ovo je online peticija Europskog parlamenta .

Prosljeđivanje
prikažite Hrvatska peticiju

Il firmatario sostiene che Malta è l'unico paese dell'UE ad applicare una deroga o un'eccezione nei confronti della direttiva 2009/147/CE del Parlamento europeo e del Consiglio, del 30 novembre 2009, concernente la conservazione degli uccelli selvatici. Il firmatario sottolinea che l'attuazione inadeguata di tale direttiva sta causando la morte di migliaia di esemplari appartenenti a specie vulnerabili come la quaglia o la tortora. Il firmatario afferma che la Corte di giustizia dell'Unione europea ha dichiarato che le autorità maltesi continuano a consentire la cattura illegale di uccelli in violazione della legislazione dell'UE. Il firmatario chiede al Parlamento di avviare un'indagine approfondita al riguardo e chiede alla Commissione di adottare le misure appropriate per esortare vivamente il paese a rispettare rigorosamente e integralmente la direttiva uccelli dell'UE, proteggendo gli uccelli migratori e prestando la necessaria attenzione al loro ambiente naturale.

Link na peticiju

Slika s QR kodom

Listić za odvajanje s QR kodom

Preuzimanje (PDF)

Još nema argumenata za.

Još nema argumenata protiv.

Pomoć jačanju građanske participacije. Želimo da vaše zabrinutosti budu saslušane dok ne postanete neovisni.

Podržite