Health

Impedite il libretto delle vaccinazioni contro il corona nell'UE!

Unione Europea
264.756 Supporters
100% achieved 100.000 for collection target
  1. Launched 29/03/2021
  2. Time remaining 15 days
I agree to the storage and processing of my personal data. The petitioner can see name and place and forward this information to the recipient. I can withdraw my consent at any time.

Il libretto europeo delle vaccinazioni, che è attualmente in programma a causa della pandemia del coronavirus, deve essere impedito.

Reason

Non si sa quanto funzioni la protezione immunitaria né per quanto tempo. Oltre a ciò ci sono problemi etici e di protezione dei dati. Persino l'OMS ha annunciato che rifiuta questi passaporti di vaccinazione.

Il valore etico più alto è probabilmente il diritto all'integrità fisica e alla parità di trattamento tra persone vaccinate e non vaccinate, che è anche elencato fra i diritti fondamentali nella Carta dell'UE. Questi diritti sono minacciati dal libretto delle vaccinazioni, poiché il recupero di diritti fondamentali verrebbe legato, almeno per un periodo indeterminato, ad una vaccinazione. Questo impedisce una decisione liberamente presa di vaccinarsi e genera anche una discriminazione.

Dato che il libretto delle vaccinazioni deve essere digitalizzato, c'è in linea di massima il rischio che i dati personali e medici vengano rubati. Inoltre, non solo i fornitori di servizi come le compagnie di viaggio conosceranno lo stato delle vaccinazioni, ma anche indirettamente, per esempio i datori di lavoro se i dipendenti non sono in grado di fare dei viaggi aerei.

Thank you for your support, Luiza Charles from Karlsruhe
Question to the initiator

Why people sign

• Locarno

8 hours ago

Non intendo fare da cavia con questo vaccino e questo "passaporto vaccinale" obbliga indirettamente di vaccinarsi se si vuole avere una vita normale senza restrizioni e quindi va contro la nostra libertà.

• 20 hours ago

Perché dobbiamo far valere la democrazia... viviamo in un mondo di dittatura in questo momento...

• 23 hours ago

Desidero mantenere la mia libertà!

• Qawra

1 day ago

Perché dobbiamo rimanere liberi

• 1 day ago

Il libretto fa catalogare le persone, fa raggruppare secondo un criterio di non-valore e stimola quindi la discriminazione. Potrà dare a qualcuno un potere decisionale sul comportamento di ciascuno di noi. Che sia banale (andare al cinema) o significativo (entrare in parlamento)

Tools for the spreading of the petition.

Signing widget for your own website

API (interface)

/petition/online/impedite-il-libretto-delle-vaccinazioni-contro-il-corona-nellue/votes
Number of signatures on openPetition and, if applicable, external pages.
HTTP method
GET