Corredata di 2 firme, sulla revisione del regolamento (UE) n. 168/2013 relativo all'omologazione dei veicoli a motore a due o tre ruote e dei quadricicli e alla vigilanza del mercato

3 supporters 3 in European Union

Collection finished

3 supporters 3 in European Union

Collection finished

1. Launched 2020
  2. Collection finished
  3. Prepare submission

Dies ist eine Online-Petition of the European Parliament.

forwarding

La firmataria chiede la revisione del regolamento (CE) n. 168/2013 affinché sia stabilito che i tubi flessibili nel sistema antibloccaggio (ABS) siano montati esclusivamente con valvole di blocco standard a entrambe le estremità dei tubi, siano determinate delle norme nonché misure durature per modulatori ABS/pompe e unità di controllo elettronico dell’ABS, garantite da un mandato di garanzia di almeno 160,000 km, e affinché i sistemi ABS siano commutabili in uso. Inoltre, la firmataria fornisce una serie di informazioni tecniche e sostiene che, nel parere, dovrebbe essere inclusa la valutazione d'impatto di qualsiasi revisione del regolamento n. 168/2013.

Link to the petition

Image with QR code