Ascoltare la Grecia e risolvere i problemi dell’Europa!

請願者は非公開
請願書の宛先
Consiglio dell’UE

116 署名

請願は終了しました

116 署名

請願は終了しました

  1. 開始 2015
  2. コレクション終了
  3. 提出済み
  4. ダイアログ
  5. 終了した

請願書の宛先: Consiglio dell’UE

Richiediamo impegno dagli governi degli Stati membri dell’UE e dal Consiglio dell’UE di - abbandonare l’attitudine negativa angtistante la Grecia, - apprendere il problema «grecco» come segnale per un problema fondamentale di tutta l’Europa e - prendere misure insomma che vanno oltre una cosmetica alla leggera.

理由

L’Europa in totale è malata. Persino i paesi «ricchi» hanno perduto l’equlibrio. Per esempio in Germania dove sempre più persone si vedono costrette a farsi prendere per qualche cento euro al mese mentre altri scialano. La cosa che affiora si drasticamente in Grecia lievita in tutti I paesi europei. Dare la colpa semplicemente alla Grecia non approda alla soluzione ma camuffa soltanto il problema che gli altri paesi finora non affrontano nemmeno.

Solo perché si promettono più posti di lavoro non si realizzano. L’era breve di piena occupazione è finita, è stata un’eccezione della storia, non ne cambiano niente le promesse elettorali. Non si può guardare con le braccia incrociate come l’industria smonta ogni anno migliaia di posti di lavoro e poi affermare di creare impieghi in qualche modo.

I cittadini europei non bisognano una piena occupazione storicamente obsoleta ma una piena garanzia di esistenza. Ad ogni persona dev’essere accordato dalla nascita e perenne fino alla morte il diritto di accesso paritario ai mezzi di sussistenza.

Se l’Europa non riesce a ripartire di modo ragionevolmente equo le ricchezze fornite della natura e dei cittadini si schianterà sui antagonismi interni e finalmente dovrà assoggettarsi al diktat di potenze straniere.

Retroscena: https://www.com-parte.net

請願書を共有する

QRコード付き画像

QRコード付き切り取り紙

ダウンロード (PDF)

請願に関する情報

請願開始: 2015/04/05
コレクション終了: 2015/07/04
地域: Europäische Union
カテゴリ: 社交

この請願書は以下の言語に翻訳されています

ニュース

この請願書は以下の言語に翻訳されています

市民参加の強化にご協力ください。私たちは、独立性を保ちながら、皆様の懸念に耳を傾けたいと考えています。

今すぐ宣伝する