• Änderungen an der Petition

    at 11 Apr 2015 13:26

    Aggiunto il sito della campagna
    Neue Begründung: L’Europa in totale è malata. Persino i paesi «ricchi» hanno perduto l’equlibrio. Per esempio in Germania dove sempre più persone si vedono costrette a farsi prendere per qualche cento euro al mese mentre altri scialano.
    La cosa che affiora si drasticamente in Grecia lievita in tutti I paesi europei. Dare la colpa semplicemente alla Grecia non approda alla soluzione ma camuffa soltanto il problema che gli altri paesi finora non affrontano nemmeno.

    Solo perché si promettono più posti di lavoro non si realizzano. L’era breve di piena occupazione è finita, è stata un’eccezione della storia, non ne cambiano niente le promesse elettorali. Non si può guardare con le braccia incrociate come l’industria smonta ogni anno migliaia di posti di lavoro e poi affermare di creare impieghi in qualche modo.

    I cittadini europei non bisognano una piena occupazione storicamente obsoleta ma una piena garanzia di esistenza. Ad ogni persona dev’essere accordato dalla nascita e perenne fino alla morte il diritto di accesso paritario ai mezzi di sussistenza.

    Se l’Europa non riesce a ripartire di modo ragionevolmente equo le ricchezze fornite della natura e dei cittadini si schianterà sui antagonismi interni e finalmente dovrà assoggettarsi al diktat di potenze straniere.

    Retroscena: www.com-parte.net

Help us to maintain our independence from parties, politics and business!

Donate now