Umwelt

A nome dell'associazione STOP Poluarii Provenite De La Groapa De Gunoi Iridex - Chiajna – Rudeni, sull'inquinamento atmosferico provocato dalla discarica di Rudeni a Bucarest (Romania)

STOP Poluarii Provenite De La Groapa De Gunoi Iridex- Chiajna- Rudeni
0% from 1.000.000 for quorum
  1. Launched September 2019

Il firmatario denuncia il problema dei fumi tossici e delle esalazioni che da molti anni devastano la località di Chiajna e una zona di Bucarest. Il firmatario è preoccupato per il rischio per la salute dei residenti, soprattutto a causa della pratica di bruciare i rifiuti e delle emissioni di acido solfidrico, e chiede un intervento delle istituzioni europee non essendo riuscito in questi ultimi anni a ottenere risultati tangibili dagli enti locali rumeni.

Thank you for your support, STOP Poluarii Provenite De La Groapa De Gunoi Iridex- Chiajna- Rudeni