Handelspolitik

Sulla discriminazione nei confronti dei cittadini tedeschi in relazione alla direttiva 2004/38/CE sulla libertà di circolazione

E. P.
0 Supporters 0 in European Union
0% from 1.000.000 for quorum
  1. Launched September 2019

A norma della direttiva sulla libertà di circolazione, i familiari dei cittadini dell'Unione hanno il diritto di entrare e soggiornare in qualsiasi Stato membro diverso dal proprio. In Germania tale direttiva è stata attuata attraverso la legge sul soggiorno. Il firmatario chiede che le disposizioni previste dalla suddetta legge siano estese anche ai cittadini tedeschi, affinché questi ultimi non ricevano un trattamento meno favorevole rispetto agli altri cittadini dell'UE in materia di ricongiungimento familiare.

Thank you for your support, E. P.