Verwaltung

A nome dell'"Asociación de Víctimas del Paro" [associazione di disoccupati], sulla necessità di misure di reinserimento lavorativo a favore delle persone disoccupate di età superiore a 52 anni e di considerare tale gruppo particolarmente svantaggiato

ASOCIACION VICTIMAS DEL PARO. ESPAÑA
  1. Launched October 2019

Il firmatario chiede che l'UE consideri le persone disoccupate di età superiore a 52 particolarmente svantaggiate e che le aiuti finanziariamente mentre sono alla ricerca di un nuovo posto di lavoro. Egli invita a destinare fondi dell'UE alla promozione di misure di reinserimento lavorativo a favore di questa fascia di età, e in particolare nel settore della bioeconomia, a cui appartiene il firmatario.

Thank you for your support, ASOCIACION VICTIMAS DEL PARO. ESPAÑA