Medio ambiente

Corredata di una firma aggiuntiva, sull'inquinamento acustico causato dal traffico motociclistico nella parte settentrionale del distretto di Lippe e nel distretto di Schaumburg, Germania

Petición a.
1 seguidor 1 En. Unión Europea

Colecta terminada.

1 seguidor 1 En. Unión Europea

Colecta terminada.

1. Iniciado 2019
  2. Colecta terminada.
  3. Preparar presentación.
  4. Diálogo con destinatario
  5. Decisión

Esta es una petición en línea Del Parlamento Europeo..

Expedición.

La petizione riguarda l'inquinamento acustico causato dal traffico motociclistico sulle strade della parte settentrionale del distretto di Lippe e della parte meridionale del distretto di Schaumburg. Nei fine settimana di bel tempo il numero di motociclette che attraversa alcuni dei villaggi di queste aree si attesta tra le 100 e le 200 motociclette all'ora. Il firmatario chiede che siano attuate diverse misure al fine di ridurre l'inquinamento acustico risultante. Tali misure comprendono: modifiche, ove possibile, dei limiti di emissione, controlli più rigorosi e campagne di prevenzione e di informazione del pubblico per sensibilizzare in merito al problema dell'inquinamento acustico dovuto al traffico motociclistico.

Enlace a la petición.

Imagen con código QR

Hoja desprendible con código QR

Descargar. (PDF)

Todavía no hay un argumento PRO.

Todavía no hay un argumento CONTRA.

Ayudar a fortalecer la participación ciudadana. Queremos que se escuchen sus inquietudes sin dejar de ser independientes.

Promocione ahora.