Health

Petizione Per Lungo Covid E Cfs/Me Farmaco Bc 007

Commissione europea, signora von der Leyen
15.516 Supporters
100% achieved 15.500 for collection target
  1. Launched September 2021
  2. Time remaining 5 days

I agree to the storage and processing of my personal data. The petitioner can see name and place and forward this information to the recipient. I can withdraw my consent at any time.

Gentile signora von der Leyen,

si stima che 5,6 milioni di cittadini dell'UE soffrano di Long Covid - non sono disponibili statistiche esatte. Soffrono tremendamente e la maggior parte non è in grado di lavorare. Finora nessuna terapia è disponibile. 17 milioni di pazienti affetti da CFS/ME in tutto il mondo condividono lo stesso destino.

C007 è un farmaco sviluppato da BerlinCures che neutralizza gli autoanticorpi Long Covid. È facile da somministrare, non ha effetti collaterali ed è stato finora testato con successo in 5 tentativi di guarigione presso l'ospedale universitario di Erlangen. BC007 potrebbe curare milioni di persone colpite, è il primo farmaco al mondo contro Long Covid e CFS/ME!

Ma lo sviluppo si è bloccato perché non è stato concesso alcun finanziamento.

Chiediamo a lei, Frau von der Leyen, di fornire finanziamenti dell'UE per ulteriori test di BC007. Il tuo collega di partito, il signor Laschet, mi ha promesso di persona sul programma "Klartext" (9.9.21, 20h15, Zdf) di esaminare la questione.

Durante lo sviluppo di un vaccino sono stati possibili ingenti finanziamenti e una riduzione delle barriere burocratiche. Per favore, prenditi cura di Long Covid e CFS/ME ORA e rendi possibili test rapidi di BC 007!

www.berlincures.de

www.mecfs.de

Reason

Il lungo Covid ha già strappato dalla vita milioni di persone nella sola Unione Europea. Finora non sono disponibili terapie. BC 007 potrebbe consentire a milioni di pazienti Long Covid nell'UE e, infine, a molti altri milioni in tutto il mondo di riprendersi la vita. Potrebbe fare lo stesso per milioni di pazienti CFS/ME che soffrono da decenni!

Allo stesso tempo, gli stati assistenziali risparmierebbero ingenti somme di denaro in termini di indennità di malattia, pensioni di invalidità, riabilitazione e così via.

Grazie per il vostro sostegno,

Helga Kuipers da Berlino

Thank you for your support, Sandro Osterburg from Magdeburg
Question to the initiator

Why people sign

on 22 Dec 2021

Sapere che un nipote ha questa Sindrome è un fulmine a ciel sereno. Speriamo nella ricerca.

on 22 Dec 2021

Hanno diagnosticato la Sindrome a mio nipote e nessuno la conosce . Queste giovani vite hanno il DIRITTO di guarire sono il futuro del mondo!

on 21 Dec 2021

Ho un familiare che soffre di cfs/me, e voglio poterlo aiutare in tutti i modi.
Penso che sia molto importante diffondere informazioni a riguardo per far sì che sempre più persone conoscano questa brutta malattia così che venga fatta più ricerca

on 25 Nov 2021

Perché soffro di CFS/ME da 28 anni.

on 17 Nov 2021

Sono impegnato nel trattamento del long covid

Tools for the spreading of the petition.

Signing widget for your own website

API (interface)

/it/petition/online/petizione-per-lungo-covid-e-cfs-me-farmaco-bc-007/votes
Number of signatures on openPetition and, if applicable, external pages.
HTTP method
GET