Health

Petizione Per Lungo Covid E Cfs/Me Farmaco Bc 007

Commissione europea, signora von der Leyen
11.170 Supporters
93% achieved 12.000 for collection target
  1. Launched 18/09/2021
  2. Time remaining 14 days

I agree to the storage and processing of my personal data. The petitioner can see name and place and forward this information to the recipient. I can withdraw my consent at any time.

Gentile signora von der Leyen,

si stima che 5,6 milioni di cittadini dell'UE soffrano di Long Covid - non sono disponibili statistiche esatte. Soffrono tremendamente e la maggior parte non è in grado di lavorare. Finora nessuna terapia è disponibile. 17 milioni di pazienti affetti da CFS/ME in tutto il mondo condividono lo stesso destino.

C007 è un farmaco sviluppato da BerlinCures che neutralizza gli autoanticorpi Long Covid. È facile da somministrare, non ha effetti collaterali ed è stato finora testato con successo in 5 tentativi di guarigione presso l'ospedale universitario di Erlangen. BC007 potrebbe curare milioni di persone colpite, è il primo farmaco al mondo contro Long Covid e CFS/ME!

Ma lo sviluppo si è bloccato perché non è stato concesso alcun finanziamento.

Chiediamo a lei, Frau von der Leyen, di fornire finanziamenti dell'UE per ulteriori test di BC007. Il tuo collega di partito, il signor Laschet, mi ha promesso di persona sul programma "Klartext" (9.9.21, 20h15, Zdf) di esaminare la questione.

Durante lo sviluppo di un vaccino sono stati possibili ingenti finanziamenti e una riduzione delle barriere burocratiche. Per favore, prenditi cura di Long Covid e CFS/ME ORA e rendi possibili test rapidi di BC 007!

www.berlincures.de

www.mecfs.de

Reason

Il lungo Covid ha già strappato dalla vita milioni di persone nella sola Unione Europea. Finora non sono disponibili terapie. BC 007 potrebbe consentire a milioni di pazienti Long Covid nell'UE e, infine, a molti altri milioni in tutto il mondo di riprendersi la vita. Potrebbe fare lo stesso per milioni di pazienti CFS/ME che soffrono da decenni!

Allo stesso tempo, gli stati assistenziali risparmierebbero ingenti somme di denaro in termini di indennità di malattia, pensioni di invalidità, riabilitazione e così via.

Grazie per il vostro sostegno,

Helga Kuipers da Berlino

Thank you for your support, Sandro Osterburg from Magdeburg
Question to the initiator

Why people sign

5 days ago

Perché soffro di CFS/ME da 28 anni.

on 17 Nov 2021

Sono impegnato nel trattamento del long covid

on 31 Oct 2021

Perché sono malato da 1 anno di Long Covid
Sono a letto 24/7 senza nessun aiuto da parte della sanità o dei medici che non sanno dare risposte

on 29 Oct 2021

Soffro da un anno e mezzo di long covid, febbre, respiro corto, male al torace, sintomi gastro intestinali

on 28 Oct 2021

Perché la sofferenza Long COVID è devastante

Tools for the spreading of the petition.

Signing widget for your own website

API (interface)

/it/petition/online/petizione-per-lungo-covid-e-cfs-me-farmaco-bc-007/votes
Number of signatures on openPetition and, if applicable, external pages.
HTTP method
GET