Finanzen

Su una presunta frode immobiliare avvenuta in Spagna

J. G.
0% from 1.000.000 for quorum
  1. Launched September 2019
  2. Time remaining 6 weeks

Il firmatario denuncia una frode immobiliare avvenuta in Spagna e la situazione a cui devono far fronte gli acquirenti delle abitazioni nella regione di Valencia, che perdura ormai da più di 10 anni. Il firmatario ha acquistato un'abitazione che era stata edificata illegalmente e che presentava altre illegalità concernenti il permesso di costruzione o i mezzi. Egli è impossibilitato sia a vendere la casa che a viverci. Il firmatario non è stato in grado, negli ultimi otto anni, di risolvere il problema nonostante abbia sporto denuncia nei confronti degli agenti e dei promotori fraudolenti. Di recente ha ricevuto degli avvisi di demolizione.

Thank you for your support, J. G.