Region: Italy
Civil rights

Mozione di sfiducia al Ministro Renato Brunetta

Almeno 1/10 dei componenti di una camera (Onorevoli o Senatori)
407 Supporters 403 in Italy
1% from 62.000 for quorum
  1. Launched 08/09/2021
  2. Time remaining > 6 Wochen
I agree to the storage and processing of my personal data. The petitioner can see name and place and forward this information to the recipient. I can withdraw my consent at any time.

Chiediamo ad almeno 1/10 dei parlamentari di una camera della Repubblica Italiana di presentare una mozione di sfiducia nei confronti del Ministro della Pubblica Amministrazione.

Reason

Il Ministro della Pubblica Amministrazione continua ad aver un atteggiamento di disprezzo verso i dipendenti pubblici ed il loro operato tramite lo smart working. Afferma spesso che durante il lockdown i lavoratori pubblici non hanno lavorato e garantito i servizi ai cittadini e che sono stati tenuti a casa con un smartphone e computerino.

Thank you for your support, Smart Workers Union from Roma
Question to the initiator

Translate this petition now

new language version

• Sehr geehrte Unterstützende,

die Petition wurde gemäß unserer Nutzungsbedingungen überarbeitet. Die temporäre Sperrung wurde wieder aufgehoben und die Petition kann nun weiter unterzeichnet werden.

Wir bedanken uns für Ihr Engagement!

Ihr openPetition-Team

• Questo è un consiglio del team editoriale di openPetition:

Questa petizione è in conflitto con punto 1.4 delle condizioni d'uso per lepetizioni ammissibili.

Si prega di aggiungere una fonte per la seguente affermazione:
    "Viste le continue parole offensive del Ministro della Pubblica Amministrazione italiana nei confronti dei propri dipendenti, e il mancato atteggiamento costruttivo e di confronto per adottare una nuova organizzazione del lavoro (smart working)"

Prima di tutto il ministro non ha rispetto e mai avuto dei dipendenti pubblici...lo Smart working è una grandissima occasione e bisogna sfruttarla per migliorarla nell'interesse di tutti e dico di tutti...

Why people sign

• Zafferana Etnea

5 days ago

Perché io vivo lontano dal lavoro, la mattina impiego 1ora e 30 minuti per arrivare a lavoro e arrivo già stanchissima e quindi ritengo che lavorando da casa produco di più, visto che non mi stresso per strada.

• Francesco Oliva Nocera Inferiore

5 days ago

Sono un pubblico dipendente e.non condivido l'atteggiamento sprezzante del ministro brunetta

• Sarzana

7 days ago

Perché un Ministro che offende milioni di lavoratori e cittadini non è degno della carica che ricopre

• Montevarchi

7 days ago

Persona incompetente.

• Carmela Siena Piossasco

8 days ago

Perché Brunetta sta tentando fermando una cambiamento culturale e riguardante diritti dei lavoratori e delle lavoratrici che con lo smart working possono conciliare esigenze di vita familiare e lavorativa, aumentando contestualmente l'efficacia e l'efficienza lavorativa. Ha una visione miope.

Tools for the spreading of the petition.

Signing widget for your own website

API (interface)

/petition/online/mozione-di-sfiducia-al-ministro-renato-brunetta/votes
Number of signatures on openPetition and, if applicable, external pages.
HTTP method
GET