A nome della Plataforma Logroñesa para la Defensa del Sistema Público de Pensiones (piattaforma Logroñesa per la difesa del sistema pensionistico pubblico), a favore della revoca di prodotti pensionistici individuali paneuropei (PEPP)

Il firmatario chiede all'UE di prendere in considerazione la revoca dei prodotti pensionistici individuali paneuropei (PEPP), in quanto ritiene che porteranno alla privatizzazione delle pensioni. Ritiene che ciò creerà una situazione in cui le pensioni devono essere vendute dagli intermediari, a scapito dei gruppi più svantaggiati della società. Critica il voto del Parlamento europeo del 4 aprile 2019 su una proposta di regolamento sui PEPP, in quanto ritiene che il testo difenda gli interessi dei più abbienti e penalizzi i più bisognosi.