Health

Nessuna restrizione per le persone non vaccinate in tempi di crisi della corona!

Il ministro della Salute Alain Berset
714 Supporters
71% achieved 1.000 for collection target
  1. Launched March 2021
  2. Time remaining > 6 Wochen
I agree to the storage and processing of my personal data. The petitioner can see name and place and forward this information to the recipient. I can withdraw my consent at any time.

Questa petizione richiede che la Confederazione ei Cantoni non possano imporre in futuro alcuna restrizione alle persone non vaccinate, mentre le persone vaccinate possono beneficiare di vantaggi (ad es. Eventi, ristoranti, ecc.) Soprattutto per attività ricreative ed eventi privati ​​(visite, celebrazioni o simili). *

Chiediamo al consigliere federale Alain Berset di sospendere la vaccinazione obbligatoria e di testare una vita senza restrizioni con effetto immediato e anche in futuro.

* La preoccupazione è in particolare progettata per i vaccini, i farmaci e i test contro il SARS-CoV-2 (Covid-19) dell'attuale pandemia.

Reason

Si discute più e più volte sulla riduzione delle misure Covid-19 del governo federale in una persona vaccinata. Poiché la decisione sulla vaccinazione non deve avere alcuna influenza sullo stile di vita e sulla qualità della vita delle persone in futuro, è molto importante rispettare i requisiti di cui sopra.

La moderna vaccinazione obbligatoria e le medicine si stanno avvicinando sempre di più a noi sotto forma di restrizioni. Non lasciare che ciò accada in nessuna circostanza!

INFORMAZIONI: La petizione è stata spostata in petizione aperta perché la precedente piattaforma della petizione ha bloccato la pagina. Il periodo di petizione di 6 mesi è solo provvisorio, non appena il governo federale vuole attuare una modifica per le persone vaccinate, la petizione viene consegnata. È estremamente importante disporre di firme sufficienti.

Change language: https://linktr.ee/Impfzwang_Nein

Thank you for your support, Yanik Hartmann from Rothenburg
Question to the initiator

This petition has been translated into the following languages

new language version

il vaccino e uno sperimento autoriyyzto solo in caso di emergenza

Tools for the spreading of the petition.

Signing widget for your own website

API (interface)

/ch/petition/online/nessuna-restrizione-per-le-persone-non-vaccinate-in-tempi-di-crisi-della-corona/votes
Number of signatures on openPetition and, if applicable, external pages.
HTTP method
GET