Health

Esenzione KK per il personale ospedaliero, non applausi, ma fatti

Bundesrat Alain Berset
22 Supporters
Collection finished
  1. Launched March 2021
  2. Collection finished
  3. Prepare submission

Il personale dell'ospedale fa molto, soprattutto in questo periodo di Coronavirus e non è ancora finito. Servizi tardivi, servizi notturni, servizi weekend, straordinari... e tutto questo per una retribuzione mensile non conforme.

Applausi, e piccoli buoni non li aiutano, sono quelli che rischiano di contrarre una malattia ogni giorno, coronavirus e altre malattie meno gravi e più gravi.

Tuttavia, devono pagare premi e costi delle assicurazioni malattia, e questo è ingiusto! I politici hanno delle esenzioni o riduzioni di diversi costi... perché non loro?

Aiutiamoli esentandoli dai premi della cassa malattia. Mostriamo loro quanto la Svizzera sia riconoscente al loro coraggioso lavoro!

Reason

Il personale ospedaliero deve essere sostenuto se non può ricevere un aumento salariale a causa di misure di risparmio ospedaliere, eccetera. Possiamo aiutarli con i premi di cassa malattia. Spesso si ammalano in ospedale mentre lavorano e non è giusto che debbano sostenere da soli i costi medici. Aiutano i malati e si ammalano... Ringraziamoli e aiutiamoli firmando questa petizione...

Thank you for your support, Gesualdo Masi from Niedergösgen
Question to the initiator