openPetition wird europäisch. Wenn Sie uns bei der Übersetzung der Plattform von Deutsch nach Deutsch helfen wollen, schreiben Sie uns.
Bild zur Petition mit dem Thema: CONTRO i farmtems in LNB CONTRO i farmtems in LNB
  • Von: Nicht öffentlich
  • An: Legw Svizzera di Hockey
  • Region: Svizzera
    Kategorie: Sport mehr
  • Status: Die Petition wurde abgeschlossen
    Sprache: Italienisch
  • Beendet
  • 1.219 Unterstützende
    Sammlung abgeschlossen

CONTRO i farmtems in LNB

Deutsche Petition | Pétition en français

Noi tifosi di un club di LNB richiediamo alla SIHF di vietare l'iscrizione di farmteams nel campionato di LNB a partire dalla stagione 2019/2020. Con questo termine indichiamo squadre la cui unica ragione di esistere è la formazione di giocatori di una squadra di LNA. I partenariati non sono toccati da questa richiesta. Nella LNB devono poter giocare squadre che hanno ottenuto sportivamente la promozione dalla Prima Lega, o che sono state retrocesse dalla LNA e che si finanziano autonomamente. L'associazione è inoltre preoccupata che una retrocessione in Prima Lega possa divenire più attrattiva.

Per i farmteams dovrebbe essere fondata una lega specifica, finanziata dai loro creatori.

Begründung:

Siamo contrari ai farmteams per diverse ragioni:

1. Falsificano il campionato, non sono tenuti a vincere, e i loro giocatori migliori finiscono col giocare in LNA.

2. Le partite contro i Farmteams sono noiose e per nulla attrattive, attirano inoltre pochi tifosi, come dimostra l'esempio dei GCK Lions, non vi sono mai molti spettatori. Gli altri club hanno lo stesso problema quando affrontano un farmteam a domicilio, le loro piste sono vuote a metà.

3. Di conseguenza i club di LNB hanno incassi inferiori e hanno difficoltà finanziarie. In una LNB ridotta a lega di formazione non vi è avvenire per le formazioni ambiziose. Una promozione diventa ancora più difficile visto l'abbassamento del livello. La LNA risulta così praticamente chiusa.

In nome di tutti i firmatari.

Obergösgen, Svizzera, 14/02/2016 (attivo fino al 10/08/2016)

Im Namen aller Unterzeichner/innen.

Windisch, 21.02.2016 (aktiv bis 10.08.2016)

Debatte zur Petition

Noch kein PRO Argument.
>>> Schreiben Sie das erste PRO-Petition Argument

Noch kein CONTRA Argument.
>>> Schreiben Sie das erste CONTRA-Petition Argument

Petitionsverlauf