Regione: Isernia
Immagine della petizione MESSA IN SICUREZZA ED ADEGUAMENTO di Via Dora Montesoro Melogli - Isernia

MESSA IN SICUREZZA ED ADEGUAMENTO di Via Dora Montesoro Melogli - Isernia

La petizione va a
sindaco di Isernia
100 Supporto
20% conseguito 500 per obiettivo di raccolta
100 Supporto
20% conseguito 500 per obiettivo di raccolta
  1. Iniziato 27/02/2024
  2. Collezione ancora > 4 settimane
  3. Trasferimento
  4. Dialogo con il destinatario
  5. Decisione

Accetto che i miei dati vengano archiviati . Decido io chi può vedere il mio sostegno. Posso revocare questo consenso in qualsiasi momento .

Realizzazione di un piano completo di messa in sicurezza e adeguamento della Via Dora Montesoro Melogli, con particolare attenzione alla correzione delle buche, all'allargamento della strada, all'installazione di segnaletica chiara e all'illuminazione adeguata.

Motivazioni:

1.Pericoli per la sicurezza: La Via Dora Montesoro Melogli presenta una serie di problemi che costituiscono una minaccia costante per la sicurezza di residenti, pedoni, ciclisti e automobilisti. La strada stretta, i marciapiedi inesistenti e la mancanza di segnaletica adeguata contribuiscono a situazioni di pericolo quotidiane.

2.Condizioni strutturali precarie: La strada è caratterizzata da un manto stradale degradato, buche profonde e la mancanza di illuminazione notturna. Queste condizioni non solo compromettono la sicurezza stradale, ma danneggiano anche i veicoli che transitano regolarmente.

3.Accessibilità limitata: La Via Dora Montesoro Melogli è spesso congestionata a causa della sua larghezza ridotta, causando disagi significativi per chiunque la utilizzi. Un adeguamento strutturale è essenziale per garantire un flusso di traffico sicuro ed efficiente.

4. Impatto sulla qualità della vita: Le attuali condizioni della Via Dora Montesoro Melogli influiscono negativamente sulla qualità della vita dei residenti e sulla vitalità economica della zona. Un intervento di messa in sicurezza e adeguamento contribuirà a migliorare la vivibilità e a stimolare lo sviluppo locale.

Grazie davvero per il vostro appoggio, Achille Di Ciurcio da IS
Domande ai promotori

Link alla petizione

Immagine con codice QR

Slip a strappo con codice QR

Traduci questa petizione ora

Nuova versione

Novità

Non è ancora un argomento PRO.

Non è ancora un argomento CONTRA.

Perché le persone firmano

Strumenti per la diffusione della petizione.

Hai un tuo sito web, un blog o un intero portale web? Diventa un sostenitore e un moltiplicatore di questa petizione. Abbiamo i banner, i widget e le API (interfacce) da integrare nelle tue pagine. Agli strumenti

Traduci questa petizione ora

Nuova versione

Contribuisci a rafforzare la partecipazione civica. Vogliamo che le tue istanze siano ascoltate e allo stesso tempo rimanere indipendenti.

Promuovi ora