Regione: Rosignano Marittimo in Provinz Livorno, Toskana

3. Presentata
  4. Dialogo
  5. Successo

La petizione ha avuto successo!

Al Sindaco del Comune di Rosignano Marittimo,Daniele DonatiAll’Assessore (con deleghe a: Manutenzioni, Decoro e sostenibilità urbana, Mobilità, Protezione civile, Lavori Pubblici) del Comune di Rosignano Marittimo,Giovanni BracciAll’Assessore Vincenzo Brogi (con deleghe a: Programmazione del territorio, Demanio, Infrastrutture, Tutela ambientale e parchi) del Comune di Rosignano Marittimo I sottoscritti cittadini del Comune di Rosignano Marittimo (loc.Castiglionello), residenti o domiciliati in via Generale Orlando Lorenzini e strade limitrofe, rappresentano alle SS.LL. che la strada comunale via Generale Orlando Lorenzini è priva di marciapiede su entrambi i lati.Il tratto di strada è interessato da un consistente traffico veicolare e transito pedonale e costituisce grave pericolo per la pubblica e privata incolumità, sia per l’alta velocità degli autoveicoli che la percorrono e sia, soprattutto, per la mancanza dei marciapiedi in rapporto alla larghezza della carreggiata stradale.Ciò stante, i sottoscritti chiedono alle SS.LL.:la realizzazione del tratto di marciapiede.con l’urgenza che il caso richiede.Si ringrazia anticipatamente e si porgono cordiali saluti.Motivazioni:Il tratto di strada è interessato da un consistente traffico veicolare e transito pedonale e costituisce grave pericolo per la pubblica e privata incolumità, sia per l’alta velocità degli autoveicoli che la percorrono e sia, soprattutto, per la mancanza dei marciapiedi in rapporto alla larghezza della carreggiata stradale.Grazie davvero per il vostro appoggio, Gelardi Eleonora.

Motivazioni:

La mancanza di un marciapiede in una strada che vede il frequente transito di pedoni, in particolare modo nel periodo estivo, costituisce un problema di sicurezza. Inoltre, l'ampiezza della strada che invita le auto a transitare a velocità sostenuta aggravia ulteriormente la situazione.

Grazie davvero per il vostro appoggio, Eleonora Gelardi da Rosignano Marittimo, Località Castiglioncello,
Domande ai promotori

Link alla petizione

Immagine con codice QR

Slip a strappo con codice QR

download (PDF)

Non è ancora un argomento PRO.

Non è ancora un argomento CONTRA.

Contribuisci a rafforzare la partecipazione civica. Vogliamo che le tue istanze siano ascoltate e allo stesso tempo rimanere indipendenti.

Promuovi ora