Region: Italy
Civil rights

Blocchiamo Il Provvedimento Di Sospensione!

al governo italiano
7.395 Supporters
100% achieved 500 for collection target
  1. Launched 30/07/2021
  2. Time remaining 5 days
I agree to the storage and processing of my personal data. The petitioner can see name and place and forward this information to the recipient. I can withdraw my consent at any time.

COMICOST - ASSOCIAZIONE ARBITRIUM - ALU

In questi giorni di lotta e di manifestazioni stanno anche arrivando le sospensioni ai sanitari non vaccinati.

Noi stiamo combattendo in prima linea in questa battaglia sin dall’uscita del DL 44/202

OGGI RIVOLGIAMO UN APPELLO:

A tutti coloro che sono stati VISITATI, CURATI, SEGUITI E SALVATI, da Marzo 2020 fino ad oggi, dal dott. FABIO MILANI e dalla dott.ssa MARIA GRAZIA DONDINI che sono per noi il simbolo di ogni sanitario che ha fatto suo il giuramento di Ippocrate curando ogni paziente in base a scienza e coscienza.

A TUTTI VOI OGGI CHIEDIAMO DI AIUTARCI a fermare questo ABUSO!

Questi medici si sono assunti la responsabilità morale di curare, oltre ai loro, anche altri pazienti in difficoltà, e hanno lavorato in trincea per salvare anche i più fragili dalle incerte sorti dei ricoveri ospedalieri.

E proprio loro, che il Covid l’hanno combattuto con le loro stesse mani e sconfitto, devono subire una sospensione anziché un encomio?

Quando c’era bisogno di loro, loro c’erano!

Non si sono MAI tirati indietro quando c’era da fare il loro lavoro, macinando km in lungo e largo pur di arrivare a destinazione da chi aveva bisogno.

Questo governo da un lato proroga lo stato d'emergenza (sanitaria!) fino al 31 dicembre 2021 e nel contempo ci priva, per lo stesso periodo, di valorosi medici che hanno dato e sono pronti a dare nuovamente il proprio prezioso e fondamentale contributo alla cura domiciliare tempestiva dei pazienti, salvandogli la vita senza ospedalizzarli.

ABBIAMO TUTTI BISOGNO DI MEDICI COME LORO.

❌FIRMATE INSIEME A NOI QUESTA RICHIESTA ALL’ORDINE DEI MEDICI PERCHÉ INTERVENGA IMMEDIATAMENTE A BLOCCARE IL PROVVEDIMENTO DI SOSPENSIONE! ❌  LORO SONO STATI ACCANTO A NOI NEL MOMENTO DI MASSIMO BISOGNO, ORA SIAMO TUTTI NOI A RICAMBIARE CON GRATITUDINE INFINITA.

Reason

Translate this petition now

new language version

Questi medici sì che possono chiamarsi eroi

Why people sign

• Andrea Arcangeli Monterenzio

3 days ago

E' vergognoso che un medico venga sospeso dopo aver rischiato, come pochi fanno, la sua salute(vita) per curare i propri pazienti. I risultati ci sono stati e non si possono smentire Vorrei essere uno dei sui 1500 assistiti, ma purtroppo non lo sono !

• 6 days ago

Perché è una ingiustizia nei confronti di questi medici che hanno salvato delle vite umane.

• 7 days ago

Sostegno alle persone che prendono cura di noi nel modo giusto. Che sanno che c'è una vera dittatura in corso. Viva la resistenza.

• Poggiardo

7 days ago

Diritti inalienabili

• Luciano Cecili Monterenzio

8 days ago

Io e mio marito abbiamo la massima fiducia nella D.ssa Dondini Maria Grazia che ci ha assistito con competenza ed affetto in tutti questi anni. Senza di lei ci sentiamo persi.

Tools for the spreading of the petition.

Signing widget for your own website

API (interface)

/it/petition/online/blocchiamo-il-provvedimento-di-sospensione/votes
Number of signatures on openPetition and, if applicable, external pages.
HTTP method
GET