Region: Italy

0% achieved 1.000.000 for collection target
  1. Launched 18/07/2021
  2. Time remaining > 2 months
I agree to the storage and processing of my personal data. The petitioner can see name and place and forward this information to the recipient. I can withdraw my consent at any time.

La richiesta è semplice:

Abolire immediatamente qualsiasi provvedimento discriminatorio, ricattatorio e coercitivo. Rendere Gratuito il Test Sierologico, ( almeno per tutti gli Studenti ) .

Reason

Costituzione Italiana:

Articolo 3

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso di razza, di lingua di religione di opinioni politiche di condizioni personali e sociali.

E` compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese.

Thank you for your support, Rinascimento Sociale Italiano from Chiuppano
Question to the initiator

Translate this petition now

new language version

News

il Regolamento nr. 953/2021 dell’Unione europea stabilisce che gli Stati devono tassativamente “evitare la discriminazione diretta o indiretta di persone che non sono vaccinate”. In particolare, il regolamento “non può essere interpretato nel senso che istituisce un diritto o un obbligo a essere vaccinati” Credo già basti, se portato all'attenzione della Corte Europea.

Why people sign

• 8 hours ago

Perché in questo modo vengono violate le libertà della persona ed è inaccettabile

• 8 hours ago

Perché il Green pass e uno strumento politico, discriminatorio e anticostituzionale

• Simone De Gruttola Ariano Irpino

13 hours ago

Perché la libertà è sacra e nessuno può impormi cosa fare

• 18 hours ago

Sono cittadino italiano iscritto AIRE, residente in Russia, e trovo ABERRANTE che in Europa si ricorra oggi, a lasciapassare di sovietica memoria, paventando anche ipotesi di PRIVAZIONE DEL LAVORO, e dei più elementari diritti civili

• 1 day ago

Il green pass discrimina i cittadini senza un motivo scentifico valido

Tools for the spreading of the petition.

Signing widget for your own website

API (interface)

/it/petition/online/abolizione-del-green-pass-o-similari/votes
Number of signatures on openPetition and, if applicable, external pages.
HTTP method
GET