Salvaguardia e restauro dell’edificio “ATM” di Arrigo Arrighetti a Milano, in Porta Volta

La petizione va a
Sindaco metropolitano di Milano Giuseppe Sala, presidente di ATM S.p.A. Gioia Maria Ghezzi, Amm. Delegato e Direttore Generale Arrigo Giana, alla Soprintendente Archeologia, Belle Arti e Paesaggio per la Città Metropolitana di Milano Emanuela Carpani

696 Firme

Raccolta voti terminata

696 Firme

Raccolta voti terminata

  1. Iniziato maggio 2025
  2. Raccolta voti terminata
  3. Preparare la presentazione
  4. Dialogo con il destinatario
  5. Decisione

Novità

18/11/2025, 05:05

La campagna è ancora lontana dall'obiettivo previsto e vorrei prolungare la durata a 12 mesi. Prevedo di rilanciare la raccolta firme da gennaio 2026.


nuovo fine firma: 12/05/2026
firme al momento della modifica 668


Contribuisci a rafforzare la partecipazione civica. Vogliamo che le tue istanze siano ascoltate e allo stesso tempo rimanere indipendenti.

Promuovi ora