Quattordicesima subito!

Petitie is gericht aan
Governo provinciale dell'Alto Adige

5.911 handtekeningen

30 %
20.000 voor collectiedoel

5.911 handtekeningen

30 %
20.000 voor collectiedoel
  1. Gestart 4-5-2026
  2. Handtekeningenactie nog steeds > 3 maanden
  3. Overdracht
  4. Gesprek met ontvanger
  5. Beslissing
Persoonsgegevens
 

Ik ga ermee akkoord dat mijn gegevens worden opgeslagen. Ik kan deze toestemming op elk moment intrekken.

Discussie

Nieuw pro-argument

pro

Door mijn bijdrage te publiceren, ga ik akkoord met de gebruiksvoorwaarden en het privacybeleid van openPetition . Er wordt aangifte gedaan van beledigingen, laster en onware feiten.

Pensionati

E i pensionati? Quello che hanno versato contributi una vita lasciamo che si estinguano nella crisi e nel silenzio?

3.8

Neem deel aan de discussie

Door mijn bijdrage te publiceren, ga ik akkoord met de gebruiksvoorwaarden en het privacybeleid van openPetition . Er wordt aangifte gedaan van beledigingen, laster en onware feiten.

inflazione

nella provincia piu ricca d italia i dipendenti pubblici contribuiscono al benessere ma non arrivano a fine mese! ogni anno un po piu poveri. SE NULLA CAMBIA, fra qualche anno andremo al mercato a raccogliere la verdura rimasta per terra. dovete imparare a DIFENDERE il vostro DIRITTO a uno stipendio adeguato al costo dell vita.

2.5

Neem deel aan de discussie

Door mijn bijdrage te publiceren, ga ik akkoord met de gebruiksvoorwaarden en het privacybeleid van openPetition . Er wordt aangifte gedaan van beledigingen, laster en onware feiten.


Neem deel aan de discussie

Door mijn bijdrage te publiceren, ga ik akkoord met de gebruiksvoorwaarden en het privacybeleid van openPetition . Er wordt aangifte gedaan van beledigingen, laster en onware feiten.

Toon meer
Nieuw contra-argument

contra

Door mijn bijdrage te publiceren, ga ik akkoord met de gebruiksvoorwaarden en het privacybeleid van openPetition . Er wordt aangifte gedaan van beledigingen, laster en onware feiten.

completamente contrario alla 14a. dato che nel pubblico la maggior parte dei dipendenti non fa neppure il prorpio dovere, non vedo perche premiare. Iniziassero a lavorare il giusto e poi forse fra qualche anno ne potremmo riparlare

1.3

1 antwoord

Door mijn bijdrage te publiceren, ga ik akkoord met de gebruiksvoorwaarden en het privacybeleid van openPetition . Er wordt aangifte gedaan van beledigingen, laster en onware feiten.

Si sente parlare solo di dipendenti pubblici che godono già di ampi benefici rispetto ai privati!pari diritti per tutti non solo per alcune categorie (maternità differenziata,adeguamenti all'inflazione solo per certe categorie,aspettative retribuite ecc).Si ad una soluzione a sostegno del reddito per tutti i lavoratori!

0.0

Neem deel aan de discussie

Door mijn bijdrage te publiceren, ga ik akkoord met de gebruiksvoorwaarden en het privacybeleid van openPetition . Er wordt aangifte gedaan van beledigingen, laster en onware feiten.

Toon meer

Help mee om burgerparticipatie te vergroten. We willen je kwesties kenbaar maken en daarbij onafhankelijk blijven.

Nu ondersteunen