nella provincia piu ricca d italia i dipendenti pubblici contribuiscono al benessere ma non arrivano a fine mese! ogni anno un po piu poveri. SE NULLA CAMBIA, fra qualche anno andremo al mercato a raccogliere la verdura rimasta per terra. dovete imparare a DIFENDERE il vostro DIRITTO a uno stipendio adeguato al costo dell vita.
completamente contrario alla 14a. dato che nel pubblico la maggior parte dei dipendenti non fa neppure il prorpio dovere, non vedo perche premiare. Iniziassero a lavorare il giusto e poi forse fra qualche anno ne potremmo riparlare
Si sente parlare solo di dipendenti pubblici che godono già di ampi benefici rispetto ai privati!pari diritti per tutti non solo per alcune categorie (maternità differenziata,adeguamenti all'inflazione solo per certe categorie,aspettative retribuite ecc).Si ad una soluzione a sostegno del reddito per tutti i lavoratori!