Region: Calabria

1. Launched April 2021
  2. Collection finished
  3. Submitted

Basta con l'attesa per fasce d'età e con la paura per questo o quel vaccino per gli effetti collaterali! Ci dobbiamo vaccinare tutti per riprendere la vita di prima e risollevare l'economia altrimenti saranno guai ! Il vaccino dobbiamo poterlo comprare in Farmacia ed avere la possibilità di sceglierlo.

Reason

I Governi hanno fallito o stanno fallendo con la somministrazione dei vaccini, meglio rivolgersi al privato e, quindi comprare il vaccino anti Covid-19 in Farmacia e scegliere quello che vogliamo. Quante persone spendono soldi per cose inutili, perchè non spenderli per i vaccini? Oppure quante non si vogliono vaccinare o hanno paura per gli effetti di un determinato vaccino? Così il problema sarebbe risolto!

Thank you for your support, Carmen Ruffo from Corigliano-Rossano
Question to the initiator

News

Mi risulta che i vaccini siano già in vendita in USA e Regno Unito. Comportamenti contrastanti dei medici designatori. Mancanza di democrazia.