Region: Calabria

13% achieved 500 for collection target
  1. Launched 07/04/2021
  2. Time remaining > 3 Wochen
I agree to the storage and processing of my personal data. The petitioner can see name and place and forward this information to the recipient. I can withdraw my consent at any time.

Basta con l'attesa per fasce d'età e con la paura per questo o quel vaccino per gli effetti collaterali! Ci dobbiamo vaccinare tutti per riprendere la vita di prima e risollevare l'economia altrimenti saranno guai ! Il vaccino dobbiamo poterlo comprare in Farmacia ed avere la possibilità di sceglierlo.

Reason

I Governi hanno fallito o stanno fallendo con la somministrazione dei vaccini, meglio rivolgersi al privato e, quindi comprare il vaccino anti Covid-19 in Farmacia e scegliere quello che vogliamo. Quante persone spendono soldi per cose inutili, perchè non spenderli per i vaccini? Oppure quante non si vogliono vaccinare o hanno paura per gli effetti di un determinato vaccino? Così il problema sarebbe risolto!

Thank you for your support, Carmen Ruffo from Corigliano-Rossano
Question to the initiator

Translate this petition now

new language version

Why people sign

• 5 days ago

Perché devo essere io ha decidere che vaccino fare.

• Ignazio Biosa Campoifelice di Roccella

8 days ago

Poichè mi avevano imposto un vaccino (AstraZeneca) per il quale avrei dovuto sollevare chi me lo stava imponendo... ma, se il medico era così sicuro perchè non ha sottoscritto lui la prescrizione?Allora vorrei avere la possibilità di comprare quello che decido io, anche a costo di sbagliare, tanto pago sempre io.

• 8 days ago

Libertà di scelta quale vaccino fare

• Silvia Leuci Manfredonia

on 02 May 2021

Per migliorare la campagna vaccinale e lasciare libera scelta per il vaccino da utilizzare.

• on 01 May 2021

Sono nella fascia 60 - 79, nessuno può dirmi ti vaccini con questo farmaco. Il vaccino deve essere scelto dal paziente, altrimenti si vende in farmacia e si acquista ciò che si vuole. Lo Stato risparmia, il Paziente sceglie.

Tools for the spreading of the petition.

Signing widget for your own website

API (interface)

/it/petition/online/vaccini-anti-covid-19-in-vendita-in-farmacia-per-tutti/votes
Number of signatures on openPetition and, if applicable, external pages.
HTTP method
GET