Regione: Italia
Salute

Evidence Based Medicine Di Una Tragedia Familiare Sociale E Industriale Evitabile

Firmatorio non aperto al pubblico
La petizione va a
Parlamento
14 Supporto

Il firmatario non ha presentato/depositato la petizione.

14 Supporto

Il firmatario non ha presentato/depositato la petizione.

1. Iniziato 2021
  2. Raccolta voti terminata
  3. Presentata
  4. Dialogo
  5. Mancate

ed evitata in gran parte dell'Europa.

I lavoratori senza vaccino potrebbero essere 3-3,5 milioni.

Circa 100.000 tra militari e operativi delle forze dell'ordine, i quali silenziosamente disapplicano l'obbligo vaccinale. Tale obbligo a ciclo completo ha di fatto fallito, come e non solo in Israele, dove sono alla terza dose a causa di 78 dei 79 morti con doppia dose nella settimana prima di ferragosto (appello del Premier Bennet per la terza dose). https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=4890604717620541&id=100000131826854

Nelle residenze per anziani USA , il CDC ha trovato che circa la metà non era più protetta dal ciclo "completo"

Da studi riportati dal Magazine del Mario Negri, 4 milioni di italiani guariti dal COVID diagnosticati con tampone e altrettanti non diagnosticati con tampone, ma pieni di anticorpi, sono dotati di una Immunità uguale o superiore a quella conferita dal vaccino.

Negli USA sono 100 milioni, nei quali,  come afferma l'ex direttore dell'EMA prof. Rasi  “si attiva uno stato di immunità o di esenzione immediata dall' infettare il prossimo".

Ben ha detto quindi il Sen. Paul all'avvocato Becerra, in audizione al Senato, di smetterla di importunare e minacciare questi americani con richieste e imposizioni di un vaccino inutile per i guariti e anche pericoloso.

Dal Mario Negri leggiamo anche che:

in circa il 30-40% di persone mai entrate in contatto con SARS-CoV-2 erano presenti delle cellule T in grado di riconoscere ed eliminare il virus.

Senza trascurare il dettaglio non banale, come messo in luce da Oxford , che il vaccino consente, agli individui vaccinati, di trasportare cariche virali insolitamente elevate senza farli ammalare all’inizio, trasformandoli successivamente in potenziali super-diffusori asintomatici o presintomatici

https://www.tgnews24.com/gli-individui-vaccinati-si-contagiano-tra-loro-lo-sostengono-i-ricercatori-delluniversita-di-oxford / .

In conclusione:

non ci sono solo i porti a rischio, ai lavori dei quali, magnanimamente, il governo dei migliori concederebbe i tamponi gratis; ci sono milioni di famiglie divise tra paure per la salute e sopravvivenza economica, in un caos dilagante, originato da una scelta ,esclusivamente italiana, di un lasciapassare sanitario, che (come si evince dalle note su esposte) ha una debole motivazione scientifica - sanitaria.

Questo è stato evidenziato anche in Audizione al Senato dai prof. Bizzarri  https://youtu.be/JdDvSodJ2iE  e Cosentino https://youtu.be/mOYXjruMXg8

Parlamento, Organi di Garanzia e tutti i cittadini ai quali appartiene la sovranità, responsabilmente si attivino per evitare il caos e il disastro.

Il governo dei migliori dimostri di esserlo, al di là di prove di forza che non si addicono alle nobili intenzioni a cui si ispira, impegnandosi su una personalizzazione dei vaccini come si fa con i farmaci.

13 Ottobre 2021

Grazie per la vostra firma e per un vostro ruolo attivo da azionisti e cittadini sovrani di questo Stato.

Vincenzo Valenzi, Sabrina Maio,

Marco Colangelo, Alba Pisani,

Giancarlo Cozzutto, Raffaele Basile,

Alessandro Bandinelli,

Rossana Beccarelli, Diego Righini,

Salvatore Oliverio, Tiziana Chierotti

Piergiorgio Spaggiari,

Giovanni Fantasia, Elisa Pittelli,

Salvatore Maria Mattia Giral,

Nino Galloni,

Giulio Tarro, Nicola Di Meo,

Antonella Venezia, Marziano Burioni

Motivazioni:

Grazie davvero per il vostro appoggio

Link alla petizione

Immagine con codice QR

Slip a strappo con codice QR

download (PDF)

Novità

Non è ancora un argomento PRO.

Non è ancora un argomento CONTRA.

Contribuisci a rafforzare la partecipazione civica. Vogliamo che le tue istanze siano ascoltate e allo stesso tempo rimanere indipendenti.

Promuovi ora