region: Italia

Petent/in nicht öffentlich
gentiloni@governo.it
13 Supporters 13 in Italia
Petitioner did not submit the petition.
  1. Launched 2017
  2. Collection finished
  3. Submitted
  4. dialogue
  5. failed

Aiutaci a ricordare a MATTEO RENZI, che aveva promesso di togliere le ACCISE. Ti rendi conto che senza quelle il carburante costerebbe 6 € IN MENO circa al litro? Non sei stanco anche TU di essere preso in giro? Quando si tratta di diminuire il loro stipendio LE AULE SONO VUOTE! E TU STAI FACENDO LA FAME! Non ti senti un COGLIONE anche tu? Se vuoi partecipare ANCHE TU a migliorare un pezzo del tuo mondo ADERISCI! Scrivi una email di protesta!

Reason

Togliamo le Accise Aiutaci a ricordare A RENZI, che aveva promesso di togliere le ACCISE. Ti rendi conto che senza quelle il carburante costerebbe 6 € IN MENO AL LITRO????

Thank you for your support

• Liebe Unterstützende,
    der Petent oder die Petentin hat innerhalb der letzten 12 Monate nach Ende der Unterschriftensammlung keine Neuigkeiten erstellt und den Status nicht geändert. openPetition geht davon aus, dass die Petition nicht eingereicht oder übergeben wurde.

Wir bedanken uns herzlich für Ihr Engagement und die Unterstützung,
    Ihr openPetition-Team